Manila Nazzaro ha sposato il ballerino Stefano Oradei: "La vita ti regala una favola" tutte le foto

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro e il noto ballerino Stefano Oradei, ieri, sabato 4 maggio 2024, si sono giurati amore eterno in Campidoglio con rito civile alla presenza di amici e invitati più stretti (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente sposi. Il 4 maggio i due sono convolati a nozze con rito civile in Campidoglio. Gli invitati erano pochi, solo gli amici più intimi e i familiari dei due sposini: la grande festa, infatti, verrà celebrata il prossimo 13 maggio nella Capitale. (Radio 105)

Ballando con le stelle è il programma più amato del sabato sera firmato Rai. Intrattiene con leggerezza e spensieratezza gli italiani, una trasmissione che tiene compagnia a suon di balli e musica dal vivo. (GalleriaBorghese.it)

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)

Nozze in Campidoglio per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La ex Miss Italia, incoronata nel 1999, e il ballerino sono diventati moglie e marito sabato 4 maggio. La cerimonia "intima e civile", come racconta il settimanale Gente, sarà seguita da una celebrazione più grande, il 13 maggio, per amici e parenti. (Repubblica Roma)

La showgirl e il ballerino hanno condiviso sui social uno scatto delle loro mani intrecciate con indosso le fedi nuziali: "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola" hanno scritto a corredo della foto Manila e Stefano, che si sono sposati il 4 maggio con rito civile in Campidoglio, alla presenza degli invitati più intimi. (Mediaset Infinity)

.La felicità (Gossip News)