Stop al pagamento del canone RAI: occorre comunicare la morte dell’intestatario o si aggiorna in automatico?

InvestireOggi.it ECONOMIA

A partire dall’anno 2016, la tassa per il possesso del televisore è versata con addebito diretto nella fattura dell’utenza elettrica domestica residenziale (tipo D2).

Quindi, se, ad esempio, marito e moglie sono intestatari, ciascuno di essi, di utenza elettrica residenziale, il canone deve essere pagato una sola volta.

Come evitare l’addebito del canone RAI in fattura. Dobbiamo riepilogare, in primis, come oggi è pagato il canone RAI. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

di ciascun anno. 3 ' di lettura. Canone Rai. (The Wam.net)

Canone Rai, ecco chi può non pagarlo. Sono milioni gli italiani a cui il pagamento del canone RAI non va proprio giù Vediamo dunque chi può non pagare il canone RAI. (Consumatore.com)

Ottenere uno sconto del 100% sul canone Rai è possibile. Canone Rai, ottenere uno sconto del 100% è possibile: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Esempi Compimento del 75° anno di età, il 10 ottobre 2021, l’esenzione dal canone RAI ci sarà per tutto l’anno 2022 (non c’è esonero per il 2021). Compimento del 75° anno di età il 30 marzo 2022, l’esonero ci sarà solo per il canone RAI riferito al secondo semestre del 2022. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr