Milan, Raiola 'vende' Donnarumma: dal Psg al Real, le destinazioni

Calciomercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Mino Raiola aprono all'addio di Donnarumma al Milan: Psg e Real Madrid pronte ad approfittarne (Calciomercato.it)

Su altre testate

Le parole di Raiola oggi hanno riaperto la polemica riguardo al futuro di Gigio Donnarumma: ma perché Gigio non lo molla? (MilanNews24.com)

IL PROCURATORE FA PARTIRE DIVERSE BORDATE, SOPRATTUTTO CONTRO DI BIAGIO E A FAVORE DELL'ADDIO AL MILAN DI GIGIO (Fantagazzetta)

Parole e musica di Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Nizza, escluso dalla lista dei convocati diramata dal ct Di Biagio. "Siamo davvero dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli". (GianlucaDiMarzio.com)

"Abbiamo una Federazione che fa schifo, è molto scarsa, è molto debole, non ha idee di cosa fare. Il procuratore Mino Raiola spara a zero sulla Figc. (Adnkronos)

"Buffon viene selezionato con delle motivazioni che invece non vediamo per Mario Balotelli, quasi discriminatoria e a me dispiace. Ci manca un piano tecnico, invece noi cerchiamo un tecnico che ci faccia un piano per uscire da questa crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa." Lo dice il procuratore Mino Raiola a Radio 24 in "Tutti convocati di Carlo Genta". "Problemi di spogliatoio? Ma… (La Gazzetta dello Sport)