Calciomercato, il Milan ha scelto l’erede di Giroud: colpo da 50 milioni

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Calciomercato, pare che la società rossonera abbia individuato il giusto profilo per sostituire Olivier Giroud: costa 50 milioni di euro. In casa Milan servono sicuramente nuovi stimoli e nuove sfide. La squadra di Pioli, nelle ultime 6 uscite, non ha mai trovato la vittoria. Sono infatti arrivate sconfitte nella doppia sfida di Europa League contro la Roma (valida per i quarti di finale della competizione) e nel derby di campionato contro l’Inter (che di fatto ha consegnato lo Scudetto ai nerazzurri). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato tanto della ricerca del club rossonero di un attaccante in grado di sopperire all'assenza di Giroud, che l'anno prossimo andrà a giocare in MLS. Tra i tanti nomi che si sono fatti, uno molto chiacchierato è stato quello di Zirkzee del Bologna, ma nelle ultime settimane la società rossonera sembra essersi decisa di puntare su Benjamin Sesko. (Tuttobolognaweb)

La priorità assoluta del prossimo mercato estivo rossonero sarà dunque mettere sotto contratto un attaccante centrale, con caratteristiche da tempo definite: dinamico nei movimenti, capace di fare reparto da solo e soprattutto anagraficamente ancora giovane e con un avvenire da costruire. (MilanLive.it)

In basso, invece, si parla del mercato dell'Inter. (Pianeta Milan)

Benjamin Sesko è uno degli obiettivi più chiari per l'attacco rossonero. Il giovane attaccante classe 2003 in forza al Lipsia è da tempo sul radar di Moncada e quest'estate insieme a Zirkzee potrebbe essere uno dei principali target del Diavolo. (Milan News)

Nel Napoli che non va oltre il pareggio con l'Udinese, in gol è andato ancora una volta Victor Osimhen. L'attaccante azzurro è al passo d'addio, con il Psg ma anche il Chelsea che vorrebbero portarlo nel proprio organico. (CalcioNapoli24)

Il Milan punta forte su Benjamin Sesko. Il centravanti sloveno in forza al Lipsia gode di grande stima in tutta la dirigenza, che ha mosso i primi passi per il suo acquisto. Come raccontato in ESCLUSIVA dal nostro Marco Giordano i rossoneri hanno già spedito due offerte per il classe 2003, entrambe rifiutate dai tedeschi. (Spazio Milan)