Camera e Senato: approvati i tagli agli stipendi

The Blazoned Press INTERNO

E' stato approvato il taglio degli stipendi ai dipendenti, sia alla Camera che al Senato. I tetti salariali sono ancora da definire, tranne quello relativo ai consiglieri parlamentari, che non potrà superare i 240mila euro annui al netto della contribuzione ... (The Blazoned Press)

Su altre testate

Proprio nella mattinata vi è stata un importante decisione, presa dall'Ufficio di Presidenza della Camera in accordo il Consiglio di Presidenza del Senato: si è riusciti a trovare un punto di accordo in merito al tetto massimo della retribuzione che riguarda la ... (PixyPost)

Roma. (PUPIA)

Come nel caso dello stenografo al massimo livello retributivo che ... (TMNews) - Il Senato e la Camera hanno dato l'ok al taglio degli stipendi dei dipendenti delle due Camere. (TMNews)

La Boldrini zittisce i mugugni: "Misura giusta, il paese reale è un altro". Regione Sicilia, che stipendi: i dirigenti ... (Today)

Ed e' stata anche la prima volta che "Camera e Senato hanno deciso di introdurre un tetto ... (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tetto per gli stipendi dei consiglieri parlamentari, fissato a 240 mila euro dal decreto legge Irpef (dl 66 del 2014), è stato accolto a suon di ... Il Parlamento ha detto sì ai tagli. (businesspeople.it)