Solo quattro segni più sul Fste Mib

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Debole anche la finanza (Unicredit -1,96%) con la risalita dello spread

Campari, dopo la pubblicazione dei conti 2020, chiude in lieve rialzo (+0,12%); male le torri di Inwit (-3,15%) e persino il settore medicale, che con la pandemia ha guadagnato in Borsa, in giornata ha perso posizioni (Diasorin -2,56% e Recordati -0,59%).

Per gli indici della Borsa di Milano un’altra seduta al ribasso, anche per nuovi timori sulle varianti del coronavirus (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

In coda al Ftse Mib Diasorin (-2,6%), Leonardo (-2,7%) e Inwit (-3,15%) Resistono Campari (+0,1%) dopo i conti del 2020 e Saipem (+0,1%) dopo l’accordo con Danieli e Leonardo per il rinnovamento sostenibile di impianti del settore siderurgico sia in Italia che all’estero. (Il Cittadino on line)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Intanto, il gip del tribunale di Milano ha disposto un rinvio al 25 marzo prossimo dell’udienza per discutere della misura interdittiva richiesta per Eni in Congo dalla procura. Il rinvio è stato disposto alla luce del fatto che si potrebbe aprire la strada per un accordo tra le parti. (Il Cittadino on line)

Oggi gli indici USA si muovono con cautela con in affanno il Nasdaq in virtù dele vendite su big quali Apple e Tesla. A Milano l'indice Ftse Mib ha archiviato la giornata con un calo dell'1,12% a 23.178 punti. (Finanza.com)

E questa osmosi tra Panella e Taburno è diventata un disco: ‘Matteo Setti canta le canzoni di Vito Taburno – Vol. Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito. (Yahoo Finanza)

Campari ha comunque proposto un dividendo annuale per l’esercizio 2019 pari a 0,055 euro per azione (consensus Bloomberg a 0,056 euro), in linea con l’anno precedente. Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, exploit di A2A che ha chiuso come miglior titolo con un progresso di oltre l’1%. (Wall Street Italia)