Dalla Germania all'Italia, tutti i numeri dei “turchi in Europa” corteggiati da Erdogan

askanews ESTERI

Istanbul, 16 mar. (askanews) – Ci sono i comizi elettorali pro-Erdogan all'origine della crisi diplomatica che vede contrapposta la Turchia alla Germania e l'Oldanda. Il presidente Recep Tayyip Erdogan non vuole rinunciare a un prezioso bacino ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha minacciato oggi altre misure contro l'Olanda, accusandola di "terrorismo di stato". Per il tribunale basato a Lussemburgo non si tratta di ... (CataniaTopNews)

“In Europa inizieranno presto le guerre sante”: così Ankara commenta il risultato delle elezioni nei Paesi Bassi vinte dal partito del premier Mark Rutte. (euronews)

Continua lo scontro tra Ankara e l'Ue. Nel primo anniversario della firma dell'accordo sui migranti arriva la minaccia del ministro dell'Interno Suleyman Soylu. (Il Fatto Quotidiano)

Hanno tutti la ... (ReggioNotizie)

(askanews) – La Bild, il quotidiano più venduto in Germania, si è scagliata contro il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, bollato come persona non grata e accusato di “mettere in pericolo la stabilità dell'Europa attraverso la sua ... (askanews)

Il clima si fa sempre più incandescente: convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro la manifestazione curda a Francoforte. (La Repubblica)