Architettura e arte al Maxxi

C'è anche Andy Warhol: la Pop art con i suoi colori e i quadri seriali è al Museo della Fondazione Roma con una collezione privata d'eccezione. L'occhio del regista tedesco ferma la sua poetica nelle fotografie con «Urban Solitude» a Palazzo Incontro ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Un monito alle future generazioni di artisti o uno stile di vita, per ... Intanto mentre gli altri sono lì a decidere tu fai ancora più arte”. (ilgiornaleditalia)

ROMA, 18 APRILE 2014 - Dopo lo straordinario successo della mostra al Palazzo Reale di Milano, durata fino allo scorso 9 marzo chiudendo con 225mila visitatori, le 150 opere dell'artista Andy Warhol, appartenenti alla preziosa collezione Brant arrivano al ... (InfoOggi)

(Adnkronos) - C'è una delle quattro 'Shot Marilyn', ci sono i 'Red Elvis', i 'Mao', i primi 'Flowers',le immancabili 'Campbell's Sup 'e persino le 'Ladies & Gentlemen', la serie dedicata alle Drag Queens di New York. (Tiscali)

Tanti napoletani, numerosi... (Vesuviolive.it)

“Nel futuro ognuno sarà famoso al mondo per 15 minuti”, previsione azzeccata per Andy Warhol, genio visionario e padre della Pop Art che fino al 28 settembre sarà protagonista a Roma con una mostra davvero speciale. (Gaia X Roma)

“Sono contenta del lavoro che stanno svolgendo alcuni enti gestori che operano in convenzione con Roma Capitale e che sono impegnati nell’attuazione della Strategia nazionale di inclusione sociale Rom, Sinti e Camminanti”. (Roma Daily News)