Highlights: Happy Casa Brindisi-Umana Reyer Venezia 84-80 - Basket video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Highlights: Happy Casa Brindisi-Umana Reyer Venezia 84-80 BASKET, SERIE A - Vittoria amara, amarissima per la Happy Casa Brindisi che supera 84-80 l'Umana Reyer Venezia ma saluta la Serie A dopo 12 anni, è retrocessa con una giornata d'anticipo in virtù dei successi di Pesaro e Treviso. La Stella del Sud è condannata dalla classifica avulsa e dagli scontri diretti sfavorevoli con le rivali. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Basket IN EVIDENZA Sport (Agenda Brindisi)
Nel catino di casa, però, applausi e cori per la squadra brindisina con i tifosi che a fine match intonano il coro "Torneremo in serie A". Il presidente Marino ha ricordato a fine match i "dodici anni meravigliosi". (quotidianodipuglia.it)
Ad affermarlo Emanuela Trentin, ceo di Siram Veolia, durante la G7 Industry Stakeholder Conference in corso oggi presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Morris 7+: nella seconda metà di gara le sue triple fanno molto male agli avversari. Happy Casa Brindisi (BPD - Backdoorpodcast)
La serie A saluta Brindisi. La vittoria di Treviso sul campo di Varese certifica la retrocessione in A2 dell'Happy Casa che chiude un ciclo da record per la pallacanestro pugliese. LA RETROCESSIONE (Sport Mediaset)
Happy Casa Brindisi saluta la serie A di basket dopo 12 anni, chiudendo il percorso più lungo di una squadra pugliese nella storia dello sport professionistico di ogni disciplina. (La Repubblica)