Bambino di 4 anni rimane bloccato in un'auto sotto il sole

SardiniaPost INTERNO

Un bambino di 4 anni è stato salvato oggi pomeriggio dai carabinieri di Macomer.

È rimasto intrappolato all’interno di un’auto, senza che la mamma riuscisse ad aprire più le portiere.

La mamma ha chiuso accidentalmente gli sportelli dell’auto mentre il bambino si trovava all’interno.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno visitato il bambino.

La proprietaria dell’auto adesso dovrà cercare di capire come mai la chiusura automatica ha bloccato le portiere senza consentire più di aprirle

(SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email [email protected] Quando ha cercato di portar fuori il figlio dall’abitacolo, le portiere erano bloccate. (LinkOristano)

Le sue condizioni di salute, fortunatamente, sono buone Paura per un bambino di quattro anni rimasto bloccato dentro l’automobile, parcheggiata dalla mamma in via Puggioni a Bosa. (Casteddu Online)

Visitato dal personale medico, è stato trovato in buone condizioni di salute Sul posto sono subito arrivati in soccorso i carabinieri del radiomobile della compagnia di Macomer: i militari hanno infranto un vetro in sicurezzza 'liberando' il piccolo. (l'Adige)

Il veicolo era in sosta in via Puggioni a Bosa e lei non è riuscita in alcun modo ad aprire le portiere. I carabinieri del Radiomobile di Macomer hanno liberato un bambino di soli quattro anni che era rimasto chiuso all'interno dell'auto della mamma sotto il sole. (YouTG.net)

Era in buone condizioni di salute A quel punto ha chiesto l'intervento dei carabinieri che, viste le altissime temperature odierne, hanno infranto un vetro in sicurezza della portiera anteriore, liberando il bambino che successivamente è stato visitato da personale medico. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto sono subito arrivati in soccorso i carabinieri del radiomobile della compagnia di Macomer: i militari hanno infranto un vetro in sicurezzza 'liberando' il piccolo. Le portiere dell’auto si sono chiuse accidentalmente e un bambino sardo di 4 anni è rimasto intrappolato all’interno sotto il sole e il gran caldo di questi giorni. (Gazzetta di Parma)