Vaccini, Gabrielli: “Lo farò tra due giorni, è importante”

Vaccini, Gabrielli: “Lo farò tra due giorni, è importante”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il capo della polizia: "Immunità precondizione per la ripartenza del Paese". “L’importante è vaccinarsi.

Lo ha detto il capo della polizia, Franco Gabrielli, a margine della visita al centro vaccinale del Policlinico in Fiera a Milano.

Grazie a tutti quelli che si stanno prestando per questa importantissima operazione”, ha concluso

“”Credo che questo debba essere il messaggio che dobbiamo dare: vaccinarsi, vaccinarsi quanto prima possibile per creare quella condizione di immunità che sarà la precondizione per la ripartenza del Paese. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, 21 febbraio 2021, esce su Rai 1 una nuova serie Tv firmata Luca Miniero: Le Indagini di Lolita Lobosco. Sono stati i produttori della serie Tv, Luca Zingaretti e Angelo Barbagallo, a propormelo. (YouMovies)

Inizia con una pesante accusa ad un suo vecchio amore ed un omicidio l’avventura di Lolita Lobosco su Raiuno. Lolita Lobosco, streaming. Duccio Giordano. E’ possibile vedere Lolita Lobosco in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay (Tvblog)

Luisa Ranieri si racconta a FQMagazine: “Anche se fai molto, sei spesso considerata “la moglie…

La Rai ha scelto di girare tre nuovi episodi, ne saranno mandati in onda due nel 2020, uno nel 2021”. Probabilmente, nel corso dell’intervista, Zingaretti presenterà l’ultima puntata de Il commissario Montalbano, la fiction che l’ha visto protagonista per 22 anni nei panni del poliziotto più famoso della tv. (Il Sussidiario.net)

Sono stata ferma per molto tempo, soprattutto all’inizio, poi per un lungo periodo ho avuto solo piccoli ruoli: ci sono carriere scoppiettanti, la mia non si può definire tale. Anche se hai fatto molto e ti sei impegnata al massimo, sei sempre considerata «la moglie di». (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr