Stop ai brevetti, Minghetti: "C'è sempre il problema delle aziende in grado di produrre i vaccini. Senza Big Pharma chi farà la ricerca?"

La7 INTERNO

(LaPresse) Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di due Premi Oscar Robert De Niro.

Nel breve video, De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera.

"Roger, il tuo Paese è troppo perfetto!

Il video è online ed è diventato virale in pochissimo tempo

De Niro non mette in dubbio che il Paese offra una natura incontaminata e paesaggi assolutamente stupendi, ma in Svizzera gli manca il pathos – un elemento chiave della sua recitazione. (La7)

Su altri media

Nel breve video, De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera. (LaPresse) Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di due Premi Oscar Robert De Niro (La7)

Per il premier le case farmaceutiche 'hanno ricevuto finanziamenti enormi dai governi. Sarebbe ora che si impegnassereo a ridare indietro qualcosa' (TG La7)

Premessa: «È venerdì, stiamo lavorando come matti e ho promesso di diradare i contatti con la stampa». Il dato del giorno è che l’Rt cresce ancora (siamo a 0,92) e il professore non è stupito dal fatto che qualcuno cerchi di ridimensionare il valore di questo parametro per stabilire la gravità o meno della situazione: «Ognuno in questi giorni cerca di tirare l’acqua al proprio possibile mulino», commenta con filosofia. (L'Eco di Bergamo)