Futuro Donnarumma, ecco quando si deciderà: la Juve è alla finestra

Juventus News 24 SPORT

La sua richiesta è di 12 milioni

La Juve continua a monitorare con attenzione l’evoluzione sul futuro di Donnarumma con il Milan.

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, il destino del portiere rossonero sarà deciso tra la fine del campionato e l’inizio degli Europei.

Donnarumma vorrebbe restare al Milan, ma ha rifiutato l’offerta di 8 milioni per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque. (Milan News)

Milan: Calhanoglu continua a chiudere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 prestazioni in calo. vedi letture. L’attenzione mediatica delle ultime ore si è spostata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma in casa Milan c’è anche un altro importante contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Zenga ha sottolineato come Gianluigi Donnarumma possa diventare una bandiera del Milan e quindi il suo consiglio è di restare in rossonero. Per me Donnarumma è un portiere destinato a diventare la bandiera del Milan dei prossimi anni. (MilanNews24.com)

Il portiere del Milan ha posto come primo obiettivo quello di giocare in Champions League la prossima stagione. Ormai è battaglia aperta sul nome di Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.com)

Ora i rossoneri, ormai a fine aprile, devono risalire una micidiale corrente contraria, come se fosse necessario ripartire da zero. Gigio Donnarumma e la Juve non è una storia nata ieri o avant’ieri, ma a fuoco lento almeno da settembre. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre. Calciomercato Serie B, occhi su Calhanoglu: ‘occasione’ da Juve e Inter. Dopo la Ternana, si è venuti a conoscenza di un’altra neopromossa in cadetteria. (SerieBnews.com)