Reggio Calabria, auto finisce contro moto muore Maurizio Carnà di 44 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro mortale in via Sbarre Centrali. L’uomo, che era stato ricoverato negli Ospedali Riuniti e sottoposto ad intervento chirurgico per le conseguenze dell’incidente che gli hanno provocato gravi lesioni, è deceduto domenica pomeriggio. L’impatto è avvenuto sabato sulla via Sbarre Centrali, strada... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Nello scontro fra quattro auto ha avuto la peggio un 66enne di Castelfranco di Sopra che è morto. Altre cinque persone sono state trasportate all’ospedale. (La Prima Pagina)

Dino Pistolato, direttore della Caritas veneziana, che ricorda anche il particolare affetto e il legame dei veneziani" (La Voce del Nordest)

L'uomo morto poco dopo il trasporto al... (Roma Today)

Cimiteri dove asportano pluviali, tratte ferroviarie che vanno in tilt per i furti di rame dalla linea elettrica e stabilimenti industriali dismessi dove i ladri di rame smontano gli impianti elettrici per rubare i fili contenenti rame. (Bologna 2000)

Vista la notorietà dei due protagonisti, la vicenda giudiziaria è stata molto seguita in Portogallo. Seabra ha prima soffocato poi... (Esteri Blog)

Silone. Le Volanti della Questura sono attualmente impegnate nelle indagini relative ad un incendio doloso accorso alcune ore fa ad una Fiat Panda intestata ad un cittadino Italiano di origine Campana, in via I. (Bologna 2000)