Roma, escluso da Mourinho e costretto ai ‘particolari’ allenamenti

SerieANews SPORT

Uno dei giocatori esclusi dall’allenatore portoghese si sta allenando in maniera particolare. E’ cominciata la nuova avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma.

Roma, Pastore escluso da Mourinho: allenamenti a casa. E cosi, una volta arrivato il buon Mourinho ha deciso di imporre fin da subito la sua mano in maniera concreta, decidendo in maniera netta chi rientrasse nel progetto tecnico e chi no. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore portoghese l’ha richiesto espressamente a Tiago Pinto anche nella sua presentazione alla stampa. Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi. (ForzaRoma.info)

Atri, specie i più giovani, hanno ricevuto la prima dose, che costituisce già una difesa significativa contro il virus, e completeranno il percorso entro l’inizio di agosto E così, dopo i nazionali italiani che erano stati sottoposti al vaccino prima dell’Europeo, è toccato a tutti gli altri. (LAROMA24)

Oggi a Trigoria amichevole top secret contro la Ternana di Lucarelli. La tecnologia è un’alleata preziosa per Mourinho, che, oltre ad avvalersi dell’ormai noto maxischermo per far rivedere gli errori ai suoi, ha chiesto di utilizzare un drone – rigorosamente giallorosso – per riprendere dall’alto partitelle ed esercizi, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

La nuova aria che si respira a Roma con l’arrivo di Josè Mourinho è sempre più orientata al perfezionismo, come informa Sky Sport che segue da vicino la preparazione della squadra per la nuova stagione: dai campi dove la squadra giocherà le amichevoli con la valutazione del taglio dell’erba fino all’utilizzo di droni e maxischermo per la tattica. (Europa Calcio)

(La Repubblica) In chiave mercato resta sotto osservazione la difesa e, oltre alla situazione esterni, il tecnico portoghese sta valutando anche i difensori centrali: al momento il pacchetto è composto da Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla, gli stessi che la scorsa stagione hanno incassato 78 gol in 53 partite. (LAROMA24)