Regione – Dramma in macelleria, lite tra colleghi finisce nel sangue: accoltellato un 41enne

Regione – Dramma in macelleria, lite tra colleghi finisce nel sangue: accoltellato un 41enne
Frosinone News INTERNO

Roma – Dramma in una macelleria di via Palmiro Togliatti: alle prime luci del mattino, intorno alle 6, è scoppiata una violenta lite tra due colleghi, sembrerebbe per futili motivi. La discussione è degenerata terminando nel sangue. Uno dei due macellai, un 36enne italiano, ha accoltellato l’altro, un 41enne etiope. Lo ha colpito con fendenti al torace, al braccio e ad una gamba. Ora la vittima è in fin di vita. (Frosinone News)

Su altri media

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un italiano di 36 anni ha colpito con un coltello un uomo di 41 al torace, alla gamba destra e al braccio sinistro. Una lite fra due dipendenti è sfociata in un accoltellamento all’alba di martedì 21 maggio in un'azienda che opera nel settore delle carni in via Palmiro Togliatti a Roma. (Repubblica Roma)

ilmamilio.it Grave episodio in Viale Palmiro Togliatti (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Lite tra macellai A Roma si è consumata una violenta lite tra due macellai del Centro carni (ex Mattatoio). (Virgilio Notizie)

Macellaio accoltellato da un collega dopo una lite a Roma: 41enne in fin di vita

Ferito a coltellate nel Centro carni in viale Palmiro Togliatti. (Corriere Roma)

ROMA – Due macellai si trovavano al centro carni di viale Palmiro Togliatti a Roma, quando improvvisamente è scoppiata una lite e uno dei due, un 36enne, ha accoltellato l’altro, un 41enne, colpendolo al torace, al braccio e ad una gamba. (Livesicilia.it)

Ha colpito il collega macellaio al torace, al braccio e alla gamba con un grosso coltello al culmine di una lite nel negozio, dove entrambi lavorano in viale Palmiro Togliatti a Roma. (Zoom24.it)