Maldini: “Ricordo bene il provino al Milan, subito dopo firmai il cartellino”

Maldini: “Ricordo bene il provino al Milan, subito dopo firmai il cartellino”
Pianeta Milan SPORT

Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Alessandro Alciato per 'Radio TV Serie A con RDS' nell'ambito del format 'Storie di Serie A'. Ecco, dunque, qui di seguito, le dichiarazioni dell'ex capitano rossonero. Sul suo provino con il Milan: "Mi ricordo bene, mi ha accompagnato mio papà. Si poteva fare solo dopo i 10 anni. C'era un fotografo ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Per un milanista è difficile da accettare, ma lui diceva che se non avesse potuto vincere il Milan gli avrebbe fatto piacere vincesse l'Inter , lo pensava veramente: c'era rivalità ma quest'idea di essere onesto e complimentarsi con l'avversario è stato di grande insegnamento. (fcinter1908)

L’ex capitano e dirigente del Milan, Paolo Maldini, ripercorre le tappe della propria carriera a partire dal suo esordio Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini ricorda così il suo esordio con la maglia del Milan, raccontando le emozioni che ha provato. (Milan News 24)

Paolo Maldini è stata la bandiera della storia milanista. Ma durante un'intervista concessa a Radio Serie A racconta le sue prime passioni calcistiche. Per esempio la Juve di fine anni 70 e il suo blocco nazionale, ma con una eccezione viola: Redazione VN 9 maggio - 15:54 (Viola News)

Maldini: "Capello ha proseguito il lavoro di Sacchi. Con Ancelotti..."

Maldini e l'inizio della carriera da dirigente: "Mi aveva cercato anche il Milan dei cinesi. Ho detto sì a Leonardo perchè..." In merito all'inizio della sua carriera da dirigente, Paolo Maldini ha dichiarato a Radio Serie A: (Milan News)

Maldini: "Rapporto sempre super con Berlusconi. Ha portato un'idea moderna e visionaria nel calcio" (Milan News)

Maldini: "Capello ha proseguito il lavoro di Sacchi. Con Ancelotti..." Nell'intervista rilasciata a Radio Serie A, Paolo Maldini ha rilasciato queste parole su Fabio Capello e Carlo Ancelotti, suoi ex allenatori al Milan: (Milan News)