Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi martedì 6 aprile 2021, numeri vincenti e quote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Fanpage.it i numeri estratti sulle ruote del Lotto e la combinazione vincente del SuperEnalotto, per un montepremi di 132,6 milioni di euro.

Il risultato dell'ultima estrazione del SuperEnalotto viene comunicato da Sisal dopo le 20, mentre i numeri del Lotto sono resi noti da Lottomatica per conto dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli intorno alle ore 20.10: aggiorna questa pagina per seguire la diretta delle estrazioni di Lotto, 10eLotto, Simbolotto e SuperEnalotto di oggi martedì 6 aprile 2021. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 117 estrazioni di ieri sera, nel concorso di martedì 6 aprile, arresta la sua corsa uno dei massimi ritardari. Gioco del Lotto, i ritardatari: cade l'80 sul Genova, ora al primo posto c'è ​il 73 su Firenze. (Leggo.it)

L'ultima volta è stato centrato il 7 luglio 2020 da un giocatore di Sassari che si è messo in tasca ben 59.4 milioni di euro. Il jackpot continua a crescere e nel concorso in programma nella giornata di domani, giovedì 8 aprile, toccherà quota 133. (Corriere dell'Umbria)

Resta immacolato il Jackpot del Superenalotto che raggiunge ora la stratosferica cifra di 133.800.000 euro. E’ già partita la caccia ai 6 numeri vincenti per la prossima estrazione di giovedì 8 aprile. (ContoCorrenteOnline.it)

Nel giro di poche ore a Sant’Elpidio al Mare, nelle Marche, realizzata una tripletta con la somma complessiva di 150 mila euro incassati. Infatti a Firenze sono stati vinti 60 mila euro con una giocata di 3 euro. (Consumatore.com)

Quel giorno la vincita fu giocata con un sistema online di 70 quote da 24 euro ciascuna. Chi desidera tentare la fortuna può recarsi in una delle 34 mila ricevitorie autorizzate in tutto il territorio italiano (ContoCorrenteOnline.it)

Due vincite strabilianti che sicuramente hanno cambiato le esistenze di chi le ha realizzate, ma che sono comunque talmente improbabili da essere quasi impossibili Si tratta del quarto incasso più alto registrato nel 2021, dietro ai 623mila euro di Erice (Tp), 612mila euro di Spoleto (Pg) e i 369mila euro vinti ad Ardea (Rm). (MilanoToday.it)