Aston Villa, Martinez riceve il secondo giallo ma non viene espulso: il motivo

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Ci son cascato di nuovo" canta Achille Lauro e mai motivetto sembra essere più giusto quando si parla del Dibu Martinez. Il portiere si è infatti reso nuovamente protagonista, proprio come accaduto nella finale del Mondiale in Qatar vinta dall'Argentina, durante i rigori della sfida tra il suo Aston Villa e il Lille che ha visto trionfare il club inglese proprio grazie alle sue parate. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inglesi rappresentano infatti lo spauracchio principale sulla strada per la vittoria del trofeo, anche se sul campo dei francesi se la sono vista brutta segnando in extremis il gol che li ha portati ai supplementari. (fiorentinanews.com)

Il prossimo mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver parato il primo dei due penalty intercettati, quello di Bentaleb, l'estremo difensore sudamericano si è esibito in un balletto, poi ha portato l'indice al naso per zittire i tifosi francesi che lo avevano fischiato e insultato per tutta la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lille riesce a trovare il doppio vantaggio ai tempi regolamentari, prima con il gol di Yazici al 15′ con un tiro dal limite, poi con quello di Benjamin Andre da corner. Serataccia, intanto, per Nicolò Zaniolo, che si è accasciato a terra al 28′ minuto del primo tempo, lasciando spazio a Morgan Rogers: l’esterno accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane ha avvertito una fitta alla schiena dopo aver saltato. (Labaro Viola)

Il portiere argentino si è confermato un grande specialista nei tiri dal dischetto, neutralizzando la prima conclusione di Nabil Bentaleb e l’ultima di Benjamin André, spedendo così gli inglesi al penultimo atto della terza competizione europea. (OA Calcio)

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)