Il parere: “Italiano, operazione risveglio. Ribery? Un errore…”

Viola News SPORT

L'arrivo di Italiano in primis ma anche l'addio di Ribery e il mercato nelle idee del noto giornalista:. "Italiano ha dalla sua un'importante responsabilità.

Carlo Nesti parla della Fiorentina: con Italiano i viola cercano riscatto, ma la proprietà deve cercare di non vendere i top players. Dalle frequenze di Radio Sportiva, Carlo Nesti ha parlato anche della Fiorentina.

Per il bene dei viola mi auguro che Milenkovic e Vlahovic alla fine restino

Deve risvegliare un gruppo che sta soffrendo da anni e che fra le vecchie grandi è quella che ha sofferto maggiormente ultimamente. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco gli scatti pubblicati su Instagram da Kaique Rocha e Mohamed Bahlouli, che hanno immortalato il paesaggio che sta ospitando i blucerchiati nel ritiro di pre-campionato (Sampdoria News 24)

di Matteo Palmisano. Non tramonta la pista che porta Ribery alla Sampdoria: il francese aspetta una chiamata e, in caso di offerta giusta, potrebbe sbarcare a Genova in questo calciomercato. È passato quasi mese dall’ufficialità dell’addio di Franck Ribery alla Fiorentina (ClubDoria46.it)

L'idea non è mai realmente tramontata e, nonostante nel reparto offensivo ci sia già un giocatore "stagionato" come Quagliarella, la Sampdoria non vuole rinunciare all'idea Ribery, cercando di trattenere il talento francese nella massima serie dopo il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina La società del presidente Ferraro è ancora molto interessata allo svincolato di lusso Franck Ribery. (Fantacalcio ®)

Detto ciò sono soluzioni non da trascurare Infatti, come riportato dalla Nazione, durante la prossima settimana il giocatore francese incontrerà la dirigenza della Sampdoria per trovare un accordo sul contatto. (Viola News)

Capitolo difesa. Nell’analisi su come potrebbe giocare la Lazio di Sarri, vi avevamo parlato dei limiti difensivi della squadra biancoceleste nelle ultime stagioni. La Lazio continua a lavorare sul mercato in entrata: oltre al sogno Brandt e al colpo Basic per il centrocampo, ecco che Tare cerca anche un nome di esperienza in difesa. (Calcio In Pillole)

Ivan Ilic vuole tornare al Verona, dove ha giocato l'anno scorso in prestito dal City. (Torino Granata)