Addio Windows Vista: Microsoft decide di pensionare il suo più grande flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'OS, definito da Steve Ballmer stesso "un prodotto non particolarmente evoluto", è stato considerato un prototipo del più stabile e apprezzato Windows 7. Una volta terminato il supporto offerto da Microsoft, non si riceveranno più aggiornamenti della ... (Molisedoc.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Vediamo insieme di che si tratta! Il nuovo aggiornamento di Windows Maps è al momento in distribuzione sul ... (MondoNewsBlog)
Fine del supporto Extended per Windows Vista (11 aprile 2017) significa che Microsoft non rilascerà dopo questa ... (CittaCorriere)
Una volta terminato il supporto offerto da Microsoft, non si riceveranno più aggiornamenti della sicurezza per proteggere il PC da virus dannosi, spyware e altri malware che possono carpire informazioni personali. (CiociariaReport24)
Le birre a fermentazione spontanea non sono mai state così di moda. (Fermento Birra)
Conoscere le date più importanti di questo ciclo di vita significa poter ... (Reggio Prima Pagina)
Tra chi considera ancora Windows Vista come una "versione beta di Windows 7" e chi ha provveduto a passare ad un'altra architettura di sistema per migliorare la propria produttività, ricordiamo quindi di aggiornare al più presto l'OS in uso, in modo da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)