Milan, com'è dura col Napoli a San Siro

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sfida tra Milan e Napoli è una partita dall'esito incerto come dimostrano gli ultimi quattro precedenti in campionato. La scorsa stagione terminò 2-1 per gli azzurri con reti di Britos e Higuain a rendere inutile il gol di Balotelli. Dopo i due pareggi per 1-1 nel. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 14 e Lunedì 15 Dicembre 2014 dopo gli anticipi del sabato, è in programma la quindicesima giornata di Serie A. Da seguire Milan-Napoli, Juventus-Sampdoria, Genoa-Roma e Udinese-Verona. (BetItaliaWeb)

Con le prime quattro forze del campionato impegnate l'una contro l'altra nel più classico degli incroci pericolosi, ecco che il calendario prevede un'altra sfida d'alta classifica: Milan e Napoli si affronteranno al San Siro per rilanciarsi con forza nella corsa al ... (Calcio News 24)

Dopo la vittoria in Coppa, il Napoli cerca quella in campionato, anche se l'avversario non è dei più agevoli. Si gioca a San Siro contro il Milan domani sera. (DiariodelWeb.it)

Reduce dalla vittoria in Europa League sullo Slovan e da undici risultati utili consecutivi in campionato, il Napoli si Rafa Benitez sarà di scena a Milano per provare a tornare alla vittoria dopo tre pareggi di fila che hanno complicato i piani per il terzo posto. (SoloNapoli)

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha convocato 19 giocatori per il match in programma domani contro il Milan. (Metropolis Web)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato dei problemi realizzativi del proprio attaccante Higuain, manifestatisi anche a San Siro: "Il modulo non c'entra". (GOAL )