Televisore le cade addosso: muore bimba di tre anni nell'Agrigentino

Rai News INTERNO

28 dicembre 2016 Una bimba di tre anni è morta a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento dopo che un televisore le è caduto addosso. La piccola, secondo la ricostruzione fatta dalla madre ai Carabinieri, stava giocando aprendo e chiudendo i ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

La mamma è stata ascoltata in ospedale dai ... La tragedia nel pomeriggio intorno alle 17. (InfoCatania)

Bimbe uccise dalla madre a Gela, il procuratore: "Le ha strozzate con le mani" (La Repubblica)

Immediatamente i familiari hanno portato la piccina alla guardia medica. Una bimba di tre anni, G.G., è morta a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, schiacciata da un vecchio televisore. (PostGenovaOnline)

Bimbe uccise dalla madre a Gela, il procuratore: "Le ha strozzate con le mani"

L'incidente è avvenuto intorno alle 17. Tragedia a Campobello di Licata, paese della provincia agrigentina, dove una bimba di tre anni - Grace Gattabuia - è morta schiacciata dal televisore di casa. (ReggioNotizie)

La piccola, secondo la ricostruzione fatta dalla madre ai carabinieri, stava giocando aprendo e chiudendo i cassetti del mobile sopra il quale ... (Il Messaggero)

Tragedia a Campobello di Licata, paese della provincia agrigentina, dove una bimba di tre anni - Grace Gattabuia - è morta schiacciata dal televisore di casa. Purtroppo la bambina è arriva ... (PrimaPaginaReggio24)