I numeri di... Roma-Juventus 1-1 - Palleggio giallorosso, ma sostanziale equilibrio offensivo

Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Campanella Vocegiallorossa.it La Roma non riesce a ritrovare la vittoria dopo il pareggio di Napoli e soprattutto la cocente sconfitta contro il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata d'Europa League. L'ospite di giornata allo Stadio Olimpico era la Juventus di Massimiliano Allegri, per un posticipo serale dal sapore d'alta classifica. A passare in vantaggio sono i giallorossi, quando Romelu Lukaku ribadisce in rete una debole spazzata sulla linea di Federico Gatti allo scoccare del quarto d'ora di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. (RomaForever.it)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

Il Tempo (M. Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)

Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. (Juventus News 24)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)