Maltempo: nella notte nuovi TEMPORALI al Nord, ESONDA il Seveso a Milano. I DETTAGLI

Meteo Portale Italia INTERNO

Maltempo: nella notte nuovi temporali al Nord, esonda il Seveso a Milano. Non c'è un attimo di tregua per le regioni settentrionali. Da moltissimi giorni ormai il flusso d'aria umida sta mantenendo il tempo marcatamente instabile su gran parte del territorio, determinando furiosi temporali che in più di... (Meteo Portale Italia)

Su altre testate

Il Parco di Gianola e Monte di Scauri è nel Lazio? E’ la domanda che si è posto un nostro attento lettore, Corrado Errante, dopo aver visionato la Carta del Turista “Lazio Eterna Scoperta”, una cartina sia in lingua italiana che inglese (400mila copie), con indicati i siti e le aree di interesse turistico... (Minturnet)

L'ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Italia ha causato ingenti danni all'economia italiana, in particolare al settore agricolo, che è stato messo in ginocchio dalle piogge e ora teme per la vendemmia 2014. (aciclico magazine)

A far paura però ... A Milano il fiume è esondato nel Parco, allagando una zona alberata e senza causare disagi o danni a persone o cose. (Monza Today)

Il fiume è esondato in alcuni punti nel Parco Lambro e nel Parco Monluè, alla periferia est del capoluogo lombardo.... (La Stampa)

Agenti della Polizia locale e personale della Protezione civile sono impegnati a controllare il fiume Seveso a Milano che, per via della pioggia, ha superato provvisoriamente la seconda soglia d'allarme (il raggiungimento della terza comporta il rischio ... (Lettera43)

È rientrato invece l'allarme ... Non si registrano però, finora, particolari disagi alla circolazione o alle persone. (Quotidiano.net)