Palermo, celebrati i funerali di Lo Porto: era rimasto ucciso da un raid americano

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il Comune ha provveduto a sostenere le spese del trasporto da Roma al capoluogo sicilianoCelebrati con una cerimonia laica i funerali di Giovanni Lo Porto, il cooperante rimasto ucciso in un raid americano, a gennaio, al confine tra Pakistan e Afghanistan. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il locale secondo gli inquirenti era di Gianni Nicchi. Nei giorni scorsi ignoti hanno mandato in frantumi lampioni e ... (PalermoToday)

Il titolare di origini cinesi è stato denunciato. Tra gli oggetti, evidenziatori, pennarelli, matite colorate, colla, tavolozze portacolori,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il locale era stato sequestrato ad un presunto boss e affidato a una cooperativaDato alle fiamme, la notte scorsa, il pub "Ballaro'", in via Nunzio Nasi, a Palermo. (Nuovo Sud)

Questa volta è toccato alla troupe del telegiornale di Trm, diretto da Luigi Perollo. Un'altra troupe minacciata dai mafiosi. (Il Moderatore)

Palermo. La notte scorsa è stato incendiato il pub 'Ballarò' in via Nunzio Nasi 14 a Palermo affidato, dopo il sequestro al boss mafioso Gianni Nicchi, a una coop di imprenditori . (Antimafia Duemila)

Palermo accoglie Giovanni lo Porto, funerali laici per il cooperante ucciso (La Repubblica)