Festa Scudetto Inter: anticipata la gara con la Sampdoria? Le ultime

Calcio News 24 SPORT

Inter-Sampdoria potrebbe essere anticipata per la probabile festa Scudetto dei nerazzurri: ecco tutti i dettagli. Inter-Sampdoria potrebbe essere anticipata per “consentire” i festeggiamenti per lo Scudetto.

La Lega starebbe valutando la proposta.

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Viminale vorrebbe anticipare l’orario della partita tra Inter e Sampdoria, ad oggi in programma alle 18, in quanto la possibile festa dei tifosi, in caso di trionfo milanese, potrebbe prolungarsi fino a tarda serata, creando situazioni difficili legate al coprifuoco. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I cinesi dell’Inter si apprestano a diventare i primi proprietari stranieri a vincere lo scudetto, dopo un investimento di 700 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Qualora lo scudetto non arrivasse in questo week-end, infatti, il discorso verrebbe verosimilmente rinviato a sabato 8 maggio per Inter-Samp. Ma ad Appiano nessuno intende fare tabelle o programmare nulla, però qualcun altro deve pensarci, in particolare chi gestisce l'ordine pubblico. (Fcinternews.it)

La questione principale riguarda il coprifuoco, ancora fissato per le 22 nonostante gran parte delle regioni sia passata al colore giallo dal 26 aprile. Ma qui sorge un problema: la gara in questo momento, è in programma alle ore 18. (Virgilio Sport)

Il QS: "Faccia a faccia con Conte solo dopo aver risolto gli aspetti finanziari". vedi letture. Il QS in edicola questa mattina spiega come si è svolto il primo giorno milanese di Zhang e i programmi futuri dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)