Marelli: "Rosso a Weah? Non doveva essere fischiato neanche il fallo"

Tutto Juve SPORT

Vibranti proteste della Roma per la mancata espulsione di Timothy Weah, per un presunto fallo su Paredes. Luca Marelli su Dazn però smonta le recriminazione giallorosse. Le parole dell'ex arbitro: "A mio parere è un errore dell'arbitro: si tratta di un semplice contrasto di gioco, non doveva fischiare il fallo. Weah non poteva sparire in quella circostanza, arriva per primo sul pallone e scivolando travolge l'avversario". (Tutto Juve)

Su altri giornali

Tecnico e disciplinare Andrea Colombo continua la sua stagione piena di designazioni (con la partita di ieri arriva a quota 17 in Serie A). Tra questi diversi sono stati i big match: Roma-Napoli, il recente derby di Milano e non solo. (Tuttosport)

Nell'analisi dell'ex arbitro, ora moviolista per Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport: "Al 12' manca un giallo a Locatelli che va diretto su Dybala. Ammonizioni mancate anche per Danilo su Baldanzi (43' pt) e per Kristensen (gomitata in volto a Ch (ilBianconero)

All'Olimpico termina 1-1 tra Roma e Juventus con le reti firmate Lukaku e Bremer . Per il Corriere dello Sport il secondo giallo doveva essere tirato fuori anche per via della punizione fischiata. (LAROMA24)

La situazione precipita nel secondo tempo, quando Weah è al centro di un incidente che coinvolge Leandro Paredes. Timothy Weah ha diviso le opinioni tra esperti ed esperti riguardo a un possibile secondo cartellino giallo Juventus'disegna con Roma. (it.football-italia.net)

De Rossi alla RAI: "L'intervento di Weah su Paredes? È identico a un altro intervento che Colombo ha punito col giallo..." Oggi alle 09:59 Altre notizie di di (Bianconera News)