Bari, svelato il programma del Primo Maggio a parco 2 Giugno

Mercoledì Primo maggio, dalle ore 10 alle 24, parco 2 Giugno ospiterà la quinta edizione del Primo Maggio Barese , la manifestazione organizzata da Soul Club con il patrocinio del Comune di Bari. Questa nuova edizione dell’evento ha ottenuto l’assegnazione dell’Open Call Grandi Eventi curata da Aret - Agenzia Regionale del Turismo e Pugliapromozione, che ha inserito l’appuntamento nella programmazione dei Grandi eventi della Regione Puglia. (Telebari)

Su altri media

A Parco 2 Giugno a Bari è tutto pronto per la quinta edizione del Primo Maggio Barese. Dalle 10 di stamattina fino alle 24 la manifestazione organizzata da Soul Club con il patrocinio del Comune di Bari sta ospitando moltissimi cittadini che nonostante il forte vento (ma c'è il sole) hanno deciso di trascorrere la giornata facendo un picnic, stando all'aria aperta e godendosi il concertone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sapete cosa fare il Primo Maggio ? Noi siamo pronti a darvi qualche idea su come trascorrere il giorno della Festa dei Lavoratori, e coinvolgervi tra eventi, musica, divertimento e cultura. Taranto, invece, è pronta per l'undicesima edizione di "Uno maggio libero e pensante" : un grande concerto che si svolgerà nel Parco Archeologico delle Mura Greche. (Telebari)

programmazione dei Grandi Eventi della Regione Puglia. curata da Aret L’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione inserendo l’evento nella (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Questa nuova edizione dell’evento ha ottenuto l’assegnazione dell’Open Call Grandi Eventi curata da Aret - Agenzia Regionale del Turismo e Pugliapromozione, che ha inserito l’appuntamento nella programmazione dei Grandi eventi della Regione Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E ce n'è davvero per tutti i gusti. Si fa festa in Puglia per il Primo Maggio tra musica, food, dj set e spettacoli anche in riva al mare. (quotidianodipuglia.it)

Una “festa”, giunta ormai alla sua quinta edizione, organizzata da Soul Club con il patrocinio del Comune di Bari. In tutta la Puglia sono tantissimi gli eventi a cui poter partecipare per godersi a pieno la festa dei lavoratori, nonostante il timore di possibili piogge e maltempo. (Corriere)