Tangenti Ischia, De Luca «è tutta una zozzeria»

Diario Partenopeo INTERNO

SALERNO - «Ma quale vino di D'Alema, è tutta una zozzeria». E' quanto esclamato da Vincenzo De Luca, candidato Pd in Campania, sugli affari opachi della Cpl Concordia. «La cooperativa andrebbe punita esemplarmente e severamante – continua De ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione in merito alla vicenda che oggi ha portato all'arresto del sindaco di ... (Il Mattino)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

"Non ho mai ricevuto favori. E' scandaloso finire negli atti". (Corriere Quotidiano)

Raffaele Cantone, presidente della commissione anti-corruzione, ha chiesto gli atti dell'inchiesta di Ischia ... Desk2. (Cronache Laiche)

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)