Intesa Sanpaolo | 10 miliardi di euro per il rilancio delle filiere

Zazoom Blog ECONOMIA

100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile. Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore!

Errore Imprevisto!

Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli!

Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Le aziende leader hanno compreso da tempo il valore e la portata strategica delle filiere industriali e sono pronte a investimenti importanti per supportarle. (Yahoo Finanza)

“Il nostro nuovo Programma Filiere è elemento di ulteriore vicinanza ai nostri clienti, che contano circa un milione di imprese e microimprese di cui 250mila PMI”, dichiara Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo (Bologna 2000)

Intesa rileva da parte sua il 9,9% della società dei pagamenti. In Borsa alle ore 13,09 le azioni Intesa Sanpaolo segnano -0,99% a 1,6852 euro, Nexi -1,51% a 15,34 euro. (Finanza Report)

Intesa Sanpaolo regala a 18 mila bambini e bambine in difficoltà, ulteriormente penalizzati dal confinamento causato dal Covid-19, album Calciatori Panini 2019-2020 e 11 milioni di figurine. La Banca ha inoltre messo a disposizione di progetti del Terzo settore la propria piattaforma di raccolta fondi gratuita For Funding. (Piero Abrate)

Accordo strategico concluso fra Intesa Sanpaolo e Nexi sui sistemi di pagamento. La cifra è stata calcolata includendo l’effetto attribuibile alla differenza tra il prezzo di acquisto del 9,9% del capitale sociale Nexi e il corrispondente valore derivante dal prezzo di cambio delle azioni Nexi. (CorCom)

“Nel mese di maggio – ha commentato Corcos – le reti Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking hanno realizzato oltre 1,8 miliardi di raccolta netta, con un importante contributo della componente di risparmio gestito. (FIRSTonline)