Siracusa, il pensionato dato alle fiamme: il cerchio si stringe su tre giovani

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'attenzione della squadra mobile è concentrata sulle case popolari di MazzarronaGli investigatori che indagano sull'aggressione a Giuseppe Scarso stanno chiudendo il cerchio attorno a tre giovani. Sono loro i protagonisti dei filmati, ripresi in almeno due circostanze nei pressi dell'abitazione al... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il giorno successivo, poco prima della mezzanotte, tre persone incappucciate sono entrate nuovamente nell'appartamento, gettando liquido infiammabile sul petto e sull'orecchio dell'anziano, che se l'era cavata con ... (Molisedoc.com)

E' operativo da lunedì mattina il nuovo Centro trasfusionale dell'ospedale di Spoleto dove per il taglio del nastro è arrivato direttamente il direttore generale dell'Asl 2, Imolo Fiaschini, al suo fianco il sindaco Fabrizio Cardarelli: «Mi auguro che la nuova sede di questo servizio - ha detto - rappresenti... (Umbria24)

Siracusa, lo sdegno dei vicini per l'aggressione all'anziano (La Repubblica)

Sommario: Angelo Giacchi ha chiesto un incontro con il ministro OrlandoL'ex assessore allo Sviluppo Economico del comune di Vittoria Angelo Giacchi, imprenditore agricolo in difficoltà finanziarie, ha iniziato lo sciopero della fame davanti alla sede del ministero di Grazia e Giustizia di Roma di Largo... (Nuovo Sud)

I ragazzi che per giorni hanno terrorizzato l'anziano fruttivendolo in pensione fin nella sua casa di via Servi di Maria, nel quartiere di ... (Giornale Siracusa)

Al momento il provero anziano è ricoverato in condizioni serissime all'ospedale Cannizzaro di Catania con ustioni gravissime in diverse parti del corpo e con il passare delle ore non si evidenziano condizioni di miglioramento. (Stadio24.com)