Renato Bialetti, le ceneri in una Moka

Corriere della Sera ECONOMIA

18:36 (ANSA) - CASALE CORTE CERRO (VCO) - Una Moka davanti all'altare e, dentro, le ceneri di Renato Bialetti, "l'omino coi baffi": così, per volontà dei figli Alessandra, Antonella e Alfonso, è stato salutato a Casale Corte Cerro, nel Verbano, l ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

I funerali di Renato Bialetti, padre della caffettiera moka simbolo del made in Italy nel mondo, si sono svolti a Casale Corte Cerro nel Verbano oggi alle 15. Le ceneri di Renato ... (OggiNotizie)

Era il «re della caffettiera» Renato Bialetti e al suo funerale, sopra a un piccolo altare, è stata esposta una grossa moka con il disegno dell'omino coi baffi e, all'interno, le ceneri del corpo. (Corriere della Sera)

I funerali di Renato Bialetti in chiesa con la moka davanti all'altare. 16 febbraio 2016 ... (Fanpage)

Nato a Omegna, comune italiano della provincia del Verbano Cusio Ossola nel lontano ... (News Italiane)

Celebrati a Casale Corte Cerri , in provincia del Verbano-Cuso-Ossola, i funerali di Renato Bialetti, Le sue ceneri sono state poste dentro una Moka posta davanti all'altare. (Corriere Quotidiano)

Oggi pomeriggio è stato celebrato il funerale di Renato Bialetti, l'uomo che rese celebre la caffettiera Moka in tutto il mondo. Le esequie sono state effettuate a Casale Corte Cerro, in una piccola chiesa del posto. (PontileNews)