Trento, Salvini e la Lega lanciano la sfida ai centri sociali: “facciano le valige, il prossimo sfratto tocca a loro”

Secolo Trentino INTERNO

"Qua dentro c'è Trento, la fuori ci sono sei disadattati dei centri sociali con uno striscione che recita 'Salvini, Trento non ti vuole'. Diciamo che per quanto mi riguarda io invito i simpatici frequentatori dei centri sociali a fare le valige, perché il prossimo sfratto tocca a loro". (Secolo Trentino)

Su altri giornali

Grande attesa, tutto esaurito, qualche protesta (ma davvero poca roba e, fortunatamente, assolutamente pacifica) e poi lui, il leader massimo, Matteo Salvini che a Trento ringrazia il suo popolo, presente in massa alla sede della Cooperazione. (il Dolomiti)

Sala della Cooperazione gremita per il tour post-elettorle di Salvini che da due anni gira il Paese e non sembra avere intenzione di smettere ora (Trento Today)

Matteo Salvini commenta dal suo profilo twitter l'episodio di questa notte alla Sala della Cooperazione Trentina dove alcuni anarchici hanno preso a sassate, con 13 cubetti di porfido, la vetrata dell'ingresso dell'edificio dove parlerà il leader della Lega. (la VOCE del TRENTINO)

Otto vetrate della Sala della Cooperazione sono state danneggiate dal lancio di pietre. (Rai News)

"Continuano, anche dopo le elezioni, le passeggiate antidegrado di CasaPound in tutte le zone di Trento e a rischio di criminalità. Dopo l’ondata di furti degli ultimi giorni, infatti, alcuni militanti di CasaPound hanno passeggiato per le vie di Cognola e Martignano per scongiurare eventuali furti"... (Secolo Trentino)

Matteo Salvini ringrazia dopo le la tornata elettorale i suoi elettori trentini. (Secolo Trentino)