Calabria, trema la terra sullo Jonio

Rai News INTERNO

29 marzo 2015 15.31 Terremoto al largo di Bianco (Reggio Calabria), con epicentro nel mar Jonio. Il sisma di magnitudo 3.5 segue altre scosse. Lo riferisce il sito online MeteoWeb.eu, secondo i dati del Centro Sismico Euro Mediterraneo. La profondità del ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha localizzato a 40 chilometri circa di profondita' l'evento, che non ha prodotto danni.... (Nuovo Sud)

Tutte le scosse di terremoto non hanno provocato danni a persone o cose. REGGIO CALABRIA, 29 MAR - Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. (Brescia Oggi)

La più forte di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 10,48 di oggi a meno di dieci chilometri al largo delle coste ... Cinque le scosse registrate dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia dalla serata di ieri. (Quotidianodiragusa.it)

Come fa sapere l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... Terremoto costa jonica Quattro scosse sono state registrate al largo della costa della Calabria negli ultimi due giorni. (Il Cirotano)

Il sisma è avvenuto alla profondità di 10,7 chilometri alle 12:48 e si è avvertito in diversi ... (Il Lametino)

Ad affermarlo è stato il sismologo Mele che ha anche... (aciclico magazine)