I temi discussi da AreaDem di Franceschini all'incontro di Cortona

AGI - Agenzia Italia INTERNO

La questione migranti rimane centrale, ma sullo sfondo, nei conciliaboli all'esterno dell'Auditorium nell'ex convento di Sant'Agostino, tiene banco il tema delle possibili divisioni interne ai Dem (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Dario Franceschini dal palco di Cortona (Arezzo) all'incontro di Area Dem, si rivolge direttamente all'ex premier parlando del rischio di scissione. "Il popolo della Leopolda è parte del grande popolo del Pd... (La Repubblica Firenze.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Pd, Franceschini a Renzi: "No alla scissione, questa è casa tua" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il Pd è la casa di tutti, è casa tua e casa nostra»: lo dice Dario Franceschini dal palco di Cortona che si rivolge direttamente all'ex premier parlando del rischio di scissione (Il Sole 24 ORE)

«Un Pd unito serve alla democrazia italiana e alla stabilità del Governo. Dividersi in questo momento è un gravissimo errore che l'Italia non capirebbe». (Il Mattino)

Il Pd è la casa di tutti, è casa tua e casa nostra": così  Dario Franceschini dal palco di Cortona si rivolge direttamente all'ex... (Giornale di Sicilia)

Dario Franceschini si rivolge a Matteo Renzi dal palco di AreaDem, l'anima moderata del Pd, nell'ex convento di Sant'Agostino a Cortona. "Il Pd è casa tua, non indeboliamoci spaccando il partito di fronte a questa destra pericolosa". (La Repubblica)