Trump chiede i danni alla Cina per il Covid

Yahoo Notizie ESTERI

L'ex presidente annuncia dunque il suo endorsement per il repubblicano Ted Budd, 49 anni.

"Un conto da 10mila miliardi". Le nazioni del pianeta “dovrebbero essere unite nel presentare alla Cina un conto da 10.000 miliardi di dollari per compensare i danni che ha provocato – insiste Trump guadagnandosi una standing ovation – i danni sono molto, molto maggiori”.

Mai dire mai, soprattutto quando c'è di mezzo The Donald

onald Trump chiede i danni alla Cina per il Covid-19 e irrompe a gamba tesa nel dibattito già infuocato sulle origini del coronavirus (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Invero, la decisione conferma le rilevazioni dell’Oversight Board, ovvero che la sospensione a tempo indeterminato dal social di Trump, prorogata, era comunque troppo soft rispetto alla gravità delle circostanze che l’avevano determinata. (TIMgate)

«È giunto il momento che il mondo chieda il conto alla Cina di quanto accaduto con la pandemia», attacca Trump, accusando l'amministrazione Biden di farsi umiliare dal Dragone Ed ecco Trump: «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo. (il Giornale)

Trump, anche durante il suo mandato presidenziale, ha sempre accusato la Cina di aver diffuso il coronavirus. A sua volta Pechino ha sempre rigettato le accuse ed i sospetti, sostenendo di aver affrontato la pandemia meglio di altri Paesi (Sputnik Italia)

Tra gli accusati c’era anche l’alleato Giuseppe Conte, ritenuto colpevole di non aver vigilato a favore dell’amico Trump. Il sito del gruppo di avvocati ha cambiato dominio, da Nationsinaction.org a Italy-did-it. (Open)

Trump ha attaccato Biden per come il nuovo presidente ha stravolto le sue politiche sull’immigrazione clandestina da sud: “Sta distruggendo il paese”, ha detto. Ma sanno anche che non ce la farebbero se Trump si opponesse frontalmente ad un candidato repubblicano diverso da se stesso (Money.it)

TG di domenica 14.02.2021 Gli esperti di Facebook, al termine dei 24 mesi, valuteranno di nuovo il caso. (rsi.ch)