Osimhen, il nigeriano salterà la gara di ritorno contro la Juve: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il nigeriano vuole riscattarsi dopo una stagione passata più ai box che in campo.

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani tra cui "Il Corriere del Mezzogiorno", Victor Osimhen salterà la gara di ritorno contro la Juventus.

Tra le tante competizioni da giocare, c'è anche la Coppa d'Africa, che potrebbe portare qualche problema al Napoli.

A gennaio infatti, il calciatore sarà impegnato nella Coppa d'Africa, che lo terrà fuori dai campi della Serie A per circa un mese

Le ultime su Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo lunghe sedute con tante esercitazioni dal punto di vista tattico. Spalletti sta lavorando anche per reparti in modo da poter insistere su alcune fasi di gioco. (Tutto Napoli)

Se poi le qualità singole vengono espresse in un contesto di squadra si prende il massimo. Forse si basa un po' troppo sulla capacità di corsa e resistenza e questo andare in giro per il campo gli fa perdere di vista qualità e passaggio importante. (Calciomercato.com)

In questo momento Insigne si trova in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia e quella di Ciro Immobile: il rientro dalle meritate ferie è previsto proprio per i giorni iniziali di agosto. La situazione contrattuale del capitano Lorenzo Insigne si fa sempre più nuvolosa, anche se pare esserci stata una lieve schiarita. (Spazio Napoli)

Situazione rinnovo Insigne secondo le informazioni raccolte dal Corriere dello Sport. È vero che la saga del prolungamento del contratto di Lorenzo - in scadenza il 30 giugno 2022 - non è partita con il piede giusto, però lo è altrettanto che lui, unico napoletano della squadra, resta un patrimonio anche affettivo. (Tutto Napoli)

vedi letture. Napoli, Insigne aspetta telefonata di ADL (e viceversa): chi farà la prima mossa? (TUTTO mercato WEB)