Maserati ha donato una Levante alla CRI di Modena

ClubAlfa.it ECONOMIA

Immediatamente operativa. La nuova Maserati Levante in configurazione Automedica è risultata immediatamente operativa.

Col debutto già avvenuto ieri, la Levante (ieri stesso) ha trasportato una provetta da Modena al Policlinico di Bari.

La consegna avvenuta ieri si è svolta direttamente all’interno del Quartier Generale di Maserati con sede a Modena.

Durante l’importante passaggio di consegne c’erano Adalberto Antonio Palomba, General Manager Maserati Modena Plant, e Carlo Meschiari, Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Modena. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 1 ° dicembre Maserati ha celebrato questa occasione guardando al passato, presente e futuro della sua passione automobilistica con un cortometraggio dal titolo “Maserati dalla A alla Z”. La storia inizia nel 1914 quando Alfieri Maserati insieme ai suoi fratelli, Ettore ed Ernesto creano l’azienda con un focus sul motorsport che in seguito diventa un marchio di vetture stradali. (AlfaVirtualClub)

Ecco perché in questa lista alfabetica occupano un posto, insieme a nomi di uomini e auto, parole come "design" e "custoimize", "visceral", "rebel" (ribelle) e "sound" e alla lettera e, quasi ovvio, "electrification". (Motor1 Italia)

Caratterizzata dalla carrozzeria con portiere Butterfly, la nuova MC20 segnerà anche il ritorno di Maserati nel mondo delle competizioni e non è da escludere la creazione di un campionato monomarca. Il “moribondo” stabilimento di Modena, come annunciato nel 2016, è stato protagonista di un restyling costato 800 milioni di euro ed è già impegnato nella produzione della nuova Maserati MC20. (Il Sole 24 ORE)

Alla cerimonia della consegna erano presenti il General Manager Maserati Modena Plant, Antonio Palomba ed il Presidente del Comitato di Modena della Croce Rossa Italiana, Carlo Meschiari. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

Si tratta di una sorta di alfabeto del Tridente, in cui ad ogni lettera viene associato un lato diverso del DNA della casa automobilistica con sede a Modena. Per intenderci, per realizzare modelli estremamente efficienti e attraenti è necessario un mix tra passato, presente e futuro, sempre. (FormulaPassion.it)

Si tratta di un piano ben preciso, nel quale tuttavia la Casa del Tridente non vuole dimenticare ciò che è stata fino a questo momento, vale a dire un brand di lusso capace di produrre sia auto eleganti che sportive senza compromessi. (Info Motori)