Omicidio Giordana Di Stefano, l'ex incastrato da un sms inviato al padre

Fanpage INTERNO

Luca Priolo, il giovane che ha confessato di aver ucciso la madre di sua figlia a Nicolosi, aveva mandato un sms al padre dal telefono di un passante per dirgli di essere scappato e di non preoccuparsi per lui. Così è stato rintracciato a Milano ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

La vittima Giordana ... E' accaduto ieri mattina a Nicolosi, nel catanese. (Positanonews)

Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. “Siamo intervenuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri stanno cercando l'arma del delitto, un coltello. Uccisa a 20 anni, l'album di una giovane mamma. (Quotidiano.net)

“Sì, sono srato io”: al termine di una giornata drammatica e di una fuga inutile Luca Priolo, fermato dai carabinieri nel pomeriggio alla stazione di milano, ha confessato. (Consumatrici)

Ha confessato l'omicidio di Giordana Di Stefano l'ex compagno Luca Priolo, con diversi colpi di arma da taglio nella sua auto, una Audi A2, in via Monlupo, una strada di campagna alla periferia di Nicolosi, nel Catanese. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)