Nasconde il corpo della madre e incassa la pensione: denunciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pescia (Pistoia) – Il cadavere di una donna di 90 anni è stato ritrovato quest'oggi all'interno di un'abitazione a Pescia, in provincia di Pistoia. La casa in cui era nascosto il cadavere era quella che la donna condivideva con la figlia cinquantunenne ... (Liguria Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Potrebbe davvero esser rimasto occultato nella casa per una decina d'anni il cadavere di Marina Bruni, classe 1927, scoperto casualmente a Pescia (Pistoia). (AlgheroNewsIt)
Questo il messaggio portato dalla presidente Catiuscia Marini a Terni dove, venerdì mattina, è intervenuta all’assemblea di Confindustria guidata dal presidente Giammarco Urbani.... (Umbria24)
Condivisioni. La donna, 51enne di Pescia, ha occultato il corpo per anni. (Today)
Il cadavere della donna è stato rinvenuto per caso. Eseguita l'autopsia sul corpo di Marina Bruni, 91 anni, occultato dalla figlia per anni. (Toscana Media News)
Pistoia è sotto schock: un 51enne nascondeva il cadavere della madre morta solo per riscuotere la pensione. pistoia cadavere pensione. (Notizia Web 24)
Il corpo era avvolto in coperte e sacchi della ... La Polizia è entrata in azione dopo le segnalazioni dei vicini. (Il Ponente)