Uomini e Donne, nuovo lutto nel Trono over | Isa e Chia

Uomini e Donne, nuovo lutto nel Trono over | Isa e Chia
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Un malore nella notte tra Pasqua e Pasquetta la causa del decesso. È scomparsa prematuramente Erica Hauser, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Dopo la tragedia che ha colpito l’ex cavaliere Fabio Donato c’è un’altra triste notizia relativa al dating show di Maria De Filippi.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, il più sincero cordoglio alla famiglia in questo momento di dolore

Erica aveva iniziato a fare la modella a soli 13 anni e viveva a Roma, ma era originaria del Principato del Liechtenstein (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Quest’ultima ha parlato molto male delle sue rivali, arrivando ad ipotizzare che il tronista romano sia addirittura annoiato dalla loro conoscenza. La nuova arrivata Francesca ha espresso commenti molto negativi su Eugenia e Vanessa, facendo infiammare le due protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Erica era una dama del trono over nel 2013. Le cifre che irritano il web. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. Can Yaman e Diletta Leotta: Pasqua con amore e cioccolato (TorreSette)

Oggi, martedì 6 aprile 2021 dovremmo vedere finalmente al centro dello studio Armando Incarnato. Sembrerebbe infatti che Queen Mary si troverà costretta a chiudere l’argomento tra Angela e Armando per via di alcune rivelazioni del cavaliere napoletano (SoloDonna)

Uomini e Donne Trono over, chi è e cosa fa Biagio

Fra le persone che hanno espresso grande dolore per quanto accaduto anche Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne. Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica Vittoria Hauser da diversi anni viveva a Roma (DiLei Vip)

Pare, infatti, che dalla parole di Armando trapelerà anche un qualcosa di piccante, segno che la conoscenza tra i due para sia andata anche oltre, entrando proprio nell’intimo Una peculiarità che appartiene a tutti i format che vedono la De Filippi al comando. (kronic)

Leggi anche -> Gemma Galgani aveva un lavoro prestigioso ed importante: cosa faceva la dama del trono over Il percorso di Biagio a UeD. Biagio Di Maro è un cavaliere della nuova edizione del programma di Maria De Filippi (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr