Uomini e Donne, nuovo lutto nel Trono over | Isa e Chia

Un malore nella notte tra Pasqua e Pasquetta la causa del decesso. È scomparsa prematuramente Erica Hauser, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Dopo la tragedia che ha colpito l’ex cavaliere Fabio Donato c’è un’altra triste notizia relativa al dating show di Maria De Filippi.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, il più sincero cordoglio alla famiglia in questo momento di dolore

Erica aveva iniziato a fare la modella a soli 13 anni e viveva a Roma, ma era originaria del Principato del Liechtenstein (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’improvvisa scomparsa per un male incurabile di Fabio Donato Sacco, il geometra 46enne di Pordenone protagonista come cavaliere del trono over, un altro lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne. (ilGiornale.it)

Ancora ignote le cause del decesso. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Vittoria Hauser si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma. Uomini e Donne, addio a Vittoria Hauser scomparsa la notte tra il 4 e 5 aprile. (Vesuvius.it)

I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il cavaliere del Trono Over Fabio Donato Saccu se ne va anche una dama del programma, Erica Vittoria Hauser, scomparsa all’improvviso nel sonno. Nuova notizia sconvolgente a Uomini e donne: in pochi giorni se ne va un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi (SoloDonna)

Parliamo di Erica Hauser, venuta a mancare a soli 45 anni. Solo qualche giorno fa Erica Hauser, nonostante da anni fosse lontana dal piccolo schermo, aveva condiviso un ultimo video su Facebook, il cui profilo era seguito anche dai numerosi fan (Novella 2000)

Ignote le cause del decesso: Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. (Corriere dello Sport.it)