Victoria De Angelis e Alice Pagani: mix di bellezza, sensualità e talento

Victoria De Angelis e Alice Pagani incantano: la bassista dei Maneskin e l’attrice, legate da un’amicizia, incantano con talento e bellezza.

Stiamo parlando di Victoria De Angelis e Alice Pagani, rispettivamente bassista dei Maneskin e attrice tra le più apprezzate dal pubblico e dalla critica.

Victoria De Angelis e Alice Pagani: serata tra amiche per le vie di Roma. Entrambe impegnatissime, Victoria De Angelis e Alice Pagani sono amiche e, appena hanno un po’ di tempo libero, ne approfittano per vedersi e trascorrere del tempo insieme in quel di Roma. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul palco nella capitale austriaca lo show del quartetto romano è stato all'altezza della situazione, non mancando di unire alla validità delle loro canzoni - "Zitti e buoni", "I wanna be your slave" e "Beggin'", su tutte – anche una forte carica fisica e sensuale che, in concerto, è parte essenziale. (105.net)

Ancora una volta Victoria si mostra su un palco internazionale con un look audace e pieno di grinta, che forse vuole mostrare una certa emancipazione da certi vecchi concetti di purezza e grazia femminili. (Donna Glamour)

Maneskin, Victoria De Angelis: il look trasgressivo e audace al Nova Rock Festival. I Maneskin si sono recentemente esibiti sul palco del “Nova Rock Festival” di Vienna, generando scalpore tra il pubblico che ha partecipato all’evento e surriscaldando l’atmosfera del concerto. (Notizie.it )

Una nuova campagna, in cui il brand ha voluto rappresentare “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. Ad immortalare la band romana, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

In particolare, accanto alla musica, protagonista assoluta del “Nova Rock Festival” è stata Victoria De Angelis, bassista del gruppo reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dal trionfo all’Eurovision. (Yahoo Eurosport IT)

Nelle piazze, negli oratori, nei giardini, sul sagrato della cattedrale, negli stabilimenti della Marina di Taranto. Da qui, quindi, l’invito agli imprenditori per continuare a investire su strutture ricettive e servizi di qualità. (Tarantini Time)