Moretti e Sorrentino re italiani agli Oscar francesi: le nomination ai César 2016

Il 26 febbraio al teatro di Chatelet andranno in scena i César 2016, ovvero gli Oscar francesi e saranno presenti anche due italiani: i registi nostri connazionali Nanni Moretti e Paolo Sorrentino, i cui film, rispettivamente Mia madre e Youth, si contenderanno il César al miglior film straniero insieme ad... (aciclico magazine)

Su altri giornali

La cerimonia di consegna dei César, considerati gli Oscar francesi, sarà presentata da Florence Foresti e si svolgerà il 26 febbraio al théâtre du Châtelet di Parigi. (Stadio24.com)

Concorso Scuole, premio dedicato al Direttore di Fixing scomparso nel 2014. L'elaborato di Giulia Forcellini. (San Marino Fixing.com)

Gli Oscar si avvicinano, è vero, ma non dobbiamo dimenticarci che prima di arrivare alla celebre notte losangelina ci sono altri Premi ... Premi Cesar 2016 - Tra i candidati per il miglior film straniero ci sono ... (Zazoom Blog)

Si contenderanno il premio al miglior film straniero. Dopo la doppia candidatura a Cannes, "Mia madre" di Nanni Moretti e "Youth" di Paolo Sorrentino sono finiti in nomination ai César Awards di Parigi. (Magazine delle donne)

Dopo le tappe di Maenza, Bassiano, Sezze ora è la volta di Roccagorga, l’appuntamento è per venerdì 5 febbraio alle ore 17 presso il locale centro anziani. Prosegue il tour sui Monti Lepini del libro di Salvatore D’Incertopadre, “Il sindacalista”, pubblicato da Atlantide editore. (Latina24ore.it)

Per Nanni Moretti si tratta della terza nomination ai César, dopo quella del 1995 con "Caro Diario" e quella del 2002 con "La Stanza del Figlio". (Stadio24.com)