Torvaianica, carbonizzati in auto. Il compagno della donna ha un alibi, tre persone confermano

Leggo.it INTERNO

«Ho incontrato tre persone» ieri mattina. È quanto avrebbe raccontato il compagno di Maria Corazza, ascoltato per tutto il giorno ieri nella caserma dei carabinieri dopo il... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano le indagini sui due corpi carbonizzati ritrovati a Torvaianica e probabilmente appartenenti a Maria Corazza e a Domenica Raco (Thesocialpost.it)

L'esame autoptico, previsto per… (Il Caffè.tv)

Sarà l'autopsia a fornire elementi utili sulla morte dell'uomo e la donna trovati carbonizzati ieri mattina in un'auto a Torvaianica, vicino Roma (Calabria 7)

Si attende l'autopsia per stabilire se sono morti prima che l’auto andasse a fuoco o se sono stati arsi vivi e per confermare l'identità. (L'HuffPost)

Un messaggio sulla chat di famiglia inviato da Maria Corazza che risalirebbe ad otto minuti prima dell' incendio, potrebbe riscrivere quanto emerso sin ora dalle prime indagini. (Leggo.it)

Roma Cadaveri carbonizzati in auto a Torvaianica, il compagno della vittima ha un alibi Ascoltato per tutta la giornata di ieri dai carabinieri, l'uomo ha raccontato di aver incontrato tre persone dopo aver salutato la moglie... (Rai News)