AstraZeneca, le Faq: effetti collaterali, seconda dose, età, sintomi. La guida completa

ilmattino.it SALUTE

E chi ha fatto già la prima dose aspetta di sapere come deve comportarsi da qui a 12 settimane.

Aggiornati i protocolli, procede la vaccinazione con Vaxzevria, ex Astrazeneca.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ecco le dieci domande e risposte chiave sul vaccino AstraZeneca.

Vaccino Johnson&Johnson, nel Lazio il 19 aprile le prime 18mila dosi.

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Vaccini: sono giornate convulse, tra somministrazioni in corso e da riprogrammare. Trentaquattromila le convocazioni di under 60 da rivedere. (La Stampa)

Su vaccini e mancate consegne risponderà al Parlamento il ministro della Salute Speranza, in una audizione fissata per il 15 aprile Anche se - puntualizza il commissario straordinario Figliuolo: «Chi ha fatto la prima dose farà regolarmente la seconda. (ilmessaggero.it)

Il nome è un mezzo di conoscenza (cf. Il vaccino AstraZeneca, oggi denominato Vaxzevria - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Il raro evento avverso da vaccinazione anti-Covid ha ora un nome. (Avvenire)

Le autorità sanitarie "raccomandano" l'uso "preferenziale del vaccino AstraZeneca alle persone con più di sessant'anni. Chi ha la prenotazione in mano può comunque fare il vaccino AstraZeneca nel centro vaccinale di riferimento. (La Repubblica)

AstraZeneca e trombosi, i sintomi a cui stare attenti. L’ultimo parere su AstraZeneca da parte degli esperti dell’Ema ha ammesso la possibilità di un legame tra i rari casi di trombosi e la somministrazione del vaccino contro il Covid-19. (QuiFinanza)