Lavoro, Anpal: "Stretta sui voucher ma niente art.18"

FIRSTonline ECONOMIA

Non si placa la polemica sui voucher. I buoni lavoro concepiti per pagare le prestazioni di lavoro accessorio sono entrati di diritto al centro del dibattito di fine anno. Dopo i dati pubblicati dall'INPS, secondo cui, nel periodo compreso tra gennaio ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dibattito interno alla maggioranza è sul come intervenire, mentre il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, sta riempiendo le ... Anche per evitare il probabile referendum proposto dalla Cgil. (Radio Popolare)

Quella legge ... (Il Fatto Quotidiano)

La crescita esponenziale della modalità di pagamento per le prestazioni lavorative è destinata però ad accompagnare anche l'inizio ... (Corriere Nazionale)

Se così fosse tanto da implicare un cambio di linea complessivo del Pd, sarebbe l'autorottamazione del Jobs Act: non certo il massimo, per chiedere futuri consensi all'elettorato. (Il Gazzettino)

ROMA, 28 DICEMBRE – Il presidente dell'Agenzia nazionale per il lavoro, Maurizio Del Conte, sostiene la necessità di fare un passo indietro nell'utilizzo dei voucher, i buoni per pagare i lavoratori ad ore, dal momento che “i numeri sono abnormi e ... (InfoOggi)

All'ultimo question ... ROMA. (Giornale di Sicilia)