Un anno in giro per il mondo, ora per Emma inizia la sfida sul Nuvolau

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale.

Iniziata circa un anno fa, e resa ancor più elettrizzante (ma anche terribilmente più complicata) dall’avvento del Covid,quando si rischiava di rimanere per giorni e giorni soli con se stessi.

Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau

Europa irraggiungibile. (Corriere Delle Alpi)

Su altri media

I ragazzi che hanno fatto sentire la propria voce, tramite una serie di videochiamate, sono stati 44. onclusa la prima fase de “Il Cadore che vorrei”, progetto lanciato dalla Consulta giovani per raccogliere proposte per il futuro del territorio. (il Corriere delle Alpi)

Un esercizio pubblico che si trova proprio a pochi passi dalla sede degli agenti, che si sono insospettiti dal viavai di persone che c’erano di fronte a quel locale. Inevitabile la multa anche per lui, un agente della polizia locale di un comune confinante, sorpreso nelle settimane scorse dai colleghi di Borgo Valbelluna in un locale di Trichiana. (ilmessaggero.it)

Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)

Prima dell’inizio del prossimo anno scolastico verranno pubblicate le tariffe Avviate le iscrizioni per i servizi scolastici comunali per l’anno 2021/2022. (il Corriere delle Alpi)

Per questa ragione si invitano tutti i cittadini, destinatari di questi accertamenti, a verificare attentamente l’importo richiesto confrontandolo con i versamenti eseguiti nel 2015 e procedere all’eventuale pagamento solo dopo aver effettuato tale verifica. (il Corriere delle Alpi)

Un paesano ha chiamato i vigili del fuoco, perché in corrispondenza di uno dei tralicci vedeva quelle cha ha definito delle sfiammate. Guasto la mattina di Pasqua sulla linea dell'alta tensione, all'altezza di Landris, nel Comune di Sedico. (Corriere Delle Alpi)