Solo vaccinati su tutte le navi di Msc Crociere

La Stampa ECONOMIA

Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di MSC Crociere in altre zone del mondo e ora vengono estese alle crociere nel Mediterraneo: i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi MSC Grandiosa e MSC Fantasia.

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di MSC Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre dovranno essere completamente vaccinati con due dosi (o una con Johnson&Johnson). (La Stampa)

Su altri media

Crociere ha annunciato che gli ospiti della stagione invernale su tutte le navi della flotta devono essere vaccinati contro il COVID-19 ed effettuare un test COVID-19 prima della data prevista per l'imbarco. (Turismo & Attualità)

Msc Crociere ha annunciato che tutti i passeggeri delle sue crociere invernali devono essere vaccinati con un programma completo contro il Covid-19, oltre a presentare un test negativo prima della data di imbarco. (Travel Quotidiano)

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. L'itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede: Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia (Leggo.it)

Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test Covid-19 entro le 72 ore dalla partenza della nave”. Solo vaccinati a bordo: la scelta di Msc Crociere. . . . . . . Il percorso è segnato: per poter viaggiare liberamente diventa sempre più decisivo essere vaccinati contro il Covid-19. (L'Agenzia di Viaggi)

Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. (Live Sicilia)

Questo permetterà di considerare anche quest’inverno la nave passeggeri il luogo più sicuro dove passare il proprio tempo Ora oltre ad essere completamente vaccinati contro il Covid-19, i passeggeri dovranno anche sottoporsi a un test Covid-19 prima della data d’imbarco prevista, questo secondo un comunicato stampa della compagnia italo-svizzera. (The MediTelegraph)