Goggia, oro e storia la valanga rosa colpisce ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro SPORT

CALCIO Accidenti, Sofia. La Goggia ha vinto la medaglia d’oro nella discesa libera femminile dei Giochi invernali di Pyeongchang. Mai una sciatrice azzurra era riuscita a conquistare la medaglia più preziosa nella gara regina dei Giochi. Lindsey Vonn, grande favorita, ha detto «è stata semplicemente… (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Sofia Goggia, oro nella discesa libera alle Olimpiadi Invernali, è anche una tifosa di calcio Da qualche ora a questa parte se ne parla come un simbolo di cui andare orgogliosi, e del resto la medaglia d’oro di Sofia Goggia nella discesa libera di sci alpino alle Olimpiadi Invernali 2018 è una delle… (Calcio News 24)

Tanto azzurro sulla neve e sul ghiaccio nella quartultima giornata olimpica. (La Stampa)

Corea 2017-Corea 2018: un cerchio magico lungo poco meno di un anno che si chiude per Sofia Goggia nel modo più bello ed emozionante, con l'oro Olimpico! Da quella vittoria in libera nel test preolimpico, poi bissata in superg, rimane il tappo di una bottiglia di vino, come racconta Sofia alla… (Fantaski.it)

Per la bergamasca, oro nella discesa libera, poche speranze di medaglia. (BergamoNews.it)

Tutte le notizie sul mondo del calcio (Il Milanista)

"Il primo oro della nostra storia nella libera femminile", cinguetta Gentiloni Messaggi di congratulazioni da parte di politici e istituzioni. (Italia chiama Italia)